Supporto > FAQ > Amministrazione > Come visualizzare le fatture?


Come visualizzare le fatture?




Alla voce FATTURAZIONE di Financialweb sono archiviate tutte le fatture emesse, con relativo numero di emissione, data e descrizione. Si tratta tuttavia di copie non valide ai fini fiscali quindi per avere copia del file in pdf e/o in XML, puoi contattare il nostro servizio assistenza comunicando il numero della fattura che ti occorre (visibile dalla sezione Fatturazione dell'area utente o dalla conferma di avvenuto pagamento spedita via email al momento dell'acquisto) e provvederemo a rispedirtela.
Se non riesci a trovare la fattura corrispondente ad un pagamento, puoi comunicarci i dati del pagamento stesso (data, ora, modalità di pagamento e se riesci, anche la causale indicata) e ci penseremo noi a trovare la fattura corrispondente e a spedirtela.
Ricordiamo che per i titolari di P.IVA, tutte le fatture emesse a partire dall'1 gennaio 2019 sono conservate e consultabili presso l'area riservata dell'Agenzia delle Entrate che per 10 anni archivia tali fatture e sono sempre a disposizione dell'utente.

Hai trovato questa risposta utile?

Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti    Stampa Articolo Stampa Articolo

Leggi

© 2021, NoamWeb. All Rights Reserved.