Hosting Noamweb
Numero verde assistenza hosting
Hosting VPS Managed Server dedicati managed registrazione domini soddisfatti o rimborsati - uptime garantito assistenza hosting numero verde assistenza hosting



10 Motivi per scegliere Noamweb


Server con connettività italiana



Certificazioni
registrar accreditato dalla registration authority

Noamweb e' un REGISTRAR accreditato dalla REGISTRATION AUTHORITY ITALIANA.


Sei in: Condizioni generali per l'utilizzo dei nostri domini « Indietro


Le presenti condizioni generali hanno per oggetto la fornitura del servizio "Registrazione dominio".

Tale servizio viene offerto a pagamento da Noamweb e consiste nell'esecuzione, per conto dell'interessato richiedente, di tutte le pratiche necessarie per la registrazione di un nome a dominio presso le Registration Authorities italiana o internazionale. La richiesta di fornitura del servizio "Registrazione dominio" viene effettuata dal cliente mediante compilazione e spedizione on line del modulo di richiesta dati. I dati di registrazione del dominio saranno inseriti nel data base pubblico (Registro dei Nomi Assegnati).

Costi del servizio
Il costo del servizio è quello indicato nel presente sito alla pagina "Tariffe". In tale importo sono compresi sia i costi di registrazione da parte di Noamweb, sia quelli reclamati dalle Registration Autorities.
Durata
Il servizio ha durata da uno a dieci anni, secondo quanto indicato dal cliente all'atto della registrazione, a decorrere dal giorno del pagamento; esso può essere rinnovato per l'anno (o gli anni) successivo(i) solo ed esclusivamente previo pagamento da eseguirsi prima della scadenza del servizio. L'atto di pagamento costituisce manifestazione di volontà al rinnovo del servizio per l'anno successivo.
Pagamento
Il pagamento del servizio "Registrazione dominio" deve essere effettuato tramite una delle modalità indicate alla voce "MODALITA' DI PAGAMENTO". Le pratiche di registrazione saranno inviate immediatamente dopo l'accettazione del pagamento.
Utilizzo del dominio
Al buon esito della registrazione, il cliente sarà il legittimo titolare del nome a dominio prescelto, restandone altresì l'unico ed esclusivo responsabile per il suo utilizzo.
Trasferimento di un Dominio
E' possibile chiedere il trasferimento di tutti i nomi di dominio in .COM .NET e .ORG di cui si è legalmente proprietari. Dovrete tuttavia pagare per ciascuno di essi la stessa tariffa pagata per la creazione di un nuovo nome di dominio e ciò estenderà la validità di un anno senza spese aggiuntive. Per il trasferimento del dominio è necessario il consenso del contatto amministrativo e tecnico entro 5 giorni dall'avvio della pratica. I trasferimenti non andati a buon fine saranno rimborsati.
Limitazioni
E' fatto divieto al cliente di utilizzare i servizi messi a disposizione da Noamweb per contravvenire in modo diretto od indiretto alle leggi dello Stato italiano o di qualsiasi altro Stato. La violazione di tale divieto comporta la risoluzione di diritto del presente contratto ex art. 1456 C.C. fermo il risarcimento del danno.
Rapporti con Noamweb
Noamweb procede alla registrazione dei nomi a dominio con diligenza, rispettando, rigorosamente, l'ordine cronologico delle richieste pervenute. Resta inteso che Noamweb assume obbligazione di mezzi e non di risultato pertanto il buon esito della richiesta registrazione è subordinato alla sua accettazione da parte delle competenti Registration Autorities.
Sospensione del servizio
Fatte salve le cause di forza maggiore, in caso di sospensione dei servizi per ragioni tecniche, di manutenzione ed organizzative, Noamweb s'impegna, ove richiesta per iscritto, ad indennizzare il cliente prorogando i servizi sospesi per un periodo di tempo pari a quello della sospensione.
Diritto di recesso
Si informa che, ai sensi del decreto legislativo 15 gennaio 1992, n. 50, il cliente proponente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta del servizio, inviando, all'indirizzo suindicato, la comunicazione di recesso mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
A termini di legge, non potrà esercitare il diritto di recesso qualora la procedura di attivazione sia già in corso presso le autorità di registrazione.
Si informa inoltre che, ai sensi dell'art.12, comma 1 lettera "b" della legge 675/96 "Tutela della privacy", non è richiesto il consenso al trattamento dei dati personali inseriti durante la registrazione in quanto questi vengono da Noamweb utilizzati ai soli fini amministrativi oltre che per gli adempimenti ad obblighi di legge.


» 1 dominio incluso
» Sottodomini
» Pannello Cpanel
» PHP + MySQL
» Statistiche e file di log
» Antispam
» 40 Software preinstallati
» 1 dominio incluso
» Pannello Plesk (Ita)
» SQL + MySQL
» PHP, ASP, .NET, Access
» Antispam configurabile
» Statistiche e file di log
» 1 dominio incluso
» Garanzia sull'uptime
» Pannello Plesk (Ita)
» Illimitati database
» 10 GB di spazio disco
» 100 GB di traffico mensile
» Illimitati domini configurabili
» Full Managed
» 2 indirizzi IP
» Bios e Kernel autonomi
» Spazio disco e ram dedicati
» Pannello Plesk, cPanel o Directadmin
garanzia uptime
hosting linux e windows
» Piani di hosting
» Hosting Linux
» Hosting Windows
» Hosting frazionabile
» Cloud hosting
» Cloud mail
» Cloud files
housing
» VPS - server virtuali
» Semidedicati
» Dedicati
assistenza hosting e domini
» Modalità
» F.A.Q. hosting
» Forum
» Contattaci
» Mappa
» Come rinnovare

Noamweb srl - Corso Michelangelo, 15 - CAP 95030 Mascalucia (CT) - Partita Iva 04417660877 - E-mail: - Design: Netpixel.it Noamweb su Facebook